Importazione e mail

Buonasera. Ho importato una cartella di posta windows live mail su emclient ed ho configurato un account tiscali. Volevo poter consultare le vecchie email che ho importato solo da pc, offline, ma non ho importato la cartella in locale. Ora vedo la suddetta cartella anche su tutti i device quando accedo a gmail, nel relativo account tiscali. Come posso eliminare tutto ciò che ho importato? Credo di aver cancellato l’account tiscali su emclient e disinstallato l’app ma le 2000 mail importate sono ancora su gmail. Come posso risolvere? Spero di essere riuscita a spiegarmi. Grazie

Crea una cartella in locale. Poi selezioni tutte le mail e le trascini in quella (o quelle) cartella. Le vedrai solo in locale e non da altri pc
.

Grazie mille. Il fatto è che ho cancellato account su em clent e poi disinstallato il programma sperando di risolvere. Quando lo istallo nuovamente non vedo la famosa cartella…adesso è visibile solo su gmail…e non posso cancellarla perché ricompare tutto. Come se si sincronizzasse con qualcosa…non so più che fare